Lo Studio Legale Morelli, con sede in Barletta, offre servizi di consulenza, assistenza e domiciliazione legale. E' composto da avvocati del Foro di Trani, ciascuno dei quali si occupa prevalentemente di un particolare settore del diritto, in modo da offrire una maggiore competenza e professionalitÓ in ambito civile, penale, amministrativo e del lavoro.

Visualizza mappa


Visualizza mappa

Visualizza percorso

Visualizza percorso



STUDIO LEGALE MORELLI

Corso Vittorio Emanuele, 132
76121 - BARLETTA (BT)

Tel.: 0883.881361
FAX: 0883.224525
P.IVA: 06698870729

E-mail:

Posta elettronica certificata (PEC):


: (+39) 02.303126897



Polizza R.C. n.341072037
Assicurazioni Generali S.p.A.


.:: SERVIZIO DI CONSULENZA ON LINE ::.



Il servizio di consulenza on-line, offerto dal nostro studio consente al cliente di ottenere comodamente a distanza una consulenza, offerta da un professionista specializzato in quel particolare ramo del diritto, senza dunque la necessità di recarsi presso il nostro studio.


Conformemente a quanto previsto dal Codice Deontologico Forense, e trattandosi di un servizio avente carattere professionale, non può essere reso gratuitamente, oppure in deroga alle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.


Per avviare la procedura di consulenza on-line, il cliente potrà compilare l'apposito modulo, inserendovi i propri dati e selezionando il tipo di consulenza richiesta. Entro 48 ore dal ricevimento del messaggio, sarà inviato un preventivo gratuito e non vincolante, che riporterà il nome del professionista che redigerà il parere, i tempi previsti per l'erogazione del servizio (variabili in relazione alla complessità del quesito formulato), le modalità di pagamento, l'importo da corrispondere, nonchè tutte le necessarie ed ulteriori informazioni previste per legge.


Sono accettate tutte le principali forme di pagamento, tra cui bonifico bancario, accredito con PayPal®, pagamento con carta di credito, ed invio di assegno non trasferibile a mezzo di posta tradizionale.


Al ricevimento del pagamento verrá emessa regolare fattura che sarà inviata in copia unitamenta al parere legale. L'attività non potrà in nessun caso avere inizio prima della avvenuta corresponsione dell'importo comunicato.


In presenza di situazioni complesse o comunque non risolvibili tramite internet, sarà nostra cura proporre al cliente un appuntamento presso il nostro studio legale.


La richiesta di preventivo non vincola nè il richiedente, nè il destinatario.
Il mancato pagamento dell'importo richiesto vale quale tacita rinuncia al servizio di consulenza.


CLICCARE QUI PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO